corsi di cucina

DSCN5380

I prodotti locali semplici e naturali sono la base della nostra cucina. L’Agriturismo Guinzano organizza un calendario di corsi di cucina ed attività per piccoli gruppi di massimo sei partecipanti. Con questi corsi imparerai a preparare i piatti della tradizione Umbra, il pane, la pasta, le zuppe, le carni e la selvaggina.
Potrai, a tua scelta, partecipare alle preparazioni oppure seguire lo chef in una lezione dimostrativa.
Al termine di ogni corso potrai degustare i piatti preparati.

I corsi saranno calibrati al livello dei partecipanti, ma se date proposte non coincidono con la vostra diponibilità, oppure volete affrontare temi specifici di vostro interesse, o volete un corso riservato, potete contattarci e noi siamo disponibilissimi ad organizzare un corso su misura per voi.

Corsi rapidi:

sono corsi svolti nell’arco di una giornata per un massimo di 4 persone (6 per la lezione dimostrativa) della durata di 3 ore + eventuali tempi di cottura.

Corsi residenziali brevi:

sono corsi di 6 ore (3 ore + 3 ore) svolti nell’arco di due giornate per un massimo di 4 persone (6 per la lezione dimostrativa) che vi permetteranno di approfondire più argomenti.

Corsi residenziali 5 giorni
Corsi residenziali 7 giorni:

Sono corsi di 6 ore (3ore + 3 ore) per un massimo di 6 persone, rivolti a coloro che vogliono conoscere l’Umbria e le sue tradizioni culinarie senza perdersi le immense bellezze artistiche, naturalistiche e culturali che offre.

oggi cucino io
corsi di cucina per piccoli chef

DSCN3018DSCN6127

quel pezzo là in fondo ~ that bit over there