lavorare a Guinzano

lavori forzati

 

A Guinzano c’è sempre molto da fare, non solo lavori agricoli :  potatura degli alberi, raccolta delle olive, orto, prato, pulizia dei sentieri e del bosco, raccogliere legna, accudire gli animali, ma anche lavori di manutenzione esterna ed interna:  tinteggiatura, trattamento del legno, riparazioni e verifiche degli impianti, cura delle pareti e dei tetti.

Oltre a ciò vi sono anche i lavori relativi all’ospitalità ed al ristorante: pulizie,  cucina, servizio ed anche tutto ciò che riguarda l’informatica ed il marketing.

In generale le attività che si possono svolgere qui sono varie e diversificate e noi siamo disponibili a barattare, totalmente o parzialmente, vitto e alloggio da noi in cambio di un aiuto nella nostra attività o a valutare una vostra proposta di scambio con materiali o servizi che volete proporre.

Ringraziando il cielo ancora non abbiamo bisogno di cardiochirurghi, a meno che non sia per qualcuna delle attività di cui sopra, ma non disperate: abbiamo, per esempio, potuto verificare che i migliori lavapiatti che abbiano collaborato con noi erano architetti.

 

 

 

quel pezzo là in fondo ~ that bit over there